Supergirl 4x01
- Pubblicità -

Dopo le foto promozionali la The CW ha diffuso la trama di Supergirl 4×01, il primo atteso episodio della quarta stagione di Supergirl.

 
 

In Supergirl 4×01 che si intitolerà “American Alien”   tornando ai rapporti, Kara (Melissa Benoist) dà il benvenuto a CatCo, un nuovo reporter. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) discutono sull’imminente accusa di James di comportarsi come guardiano del Guardians, mentre Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath) lottano per entrare in sintonia con il DEO. Altrove Supergirl (Melissa Benoist) viene chiamata in causa quando i resti dell’organizzazione terroristica anti-aliena Cadmus cercano di assassinare i leader pro-alieni, ma il loro finale si rivela molto più sinistro di quanto si aspettasse. Infine J’onn (David Harewood) apprezza la sua pacifica nuova vita, ma una gita con un vecchio amico gli causa preoccupazione. Jesse Warn ha diretto l’episodio con la storia di Robert Rovner e Jessica Queller e il copione di Gabriel Llanas e Aadrita Mukerji (n. 401).

[nggallery id=795]

GUARDA ANCHE: Supergirl 4: trailer dal SDCC e new entry nel cast

Supergirl 4×01

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 4Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Nella quarta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -