Supergirl 6x15
© The CW
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Supergirl 6×15, il quindicesimo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 6×15 che si intitolerà  “Hope for Tomorrow” Supergirl (Melissa Benoist) continua a combattere Nyxly (Sergente Peta) per i restanti totem ma dopo Nyxly rapisce William (Staz Nair), Supergirl si rende conto che deve assumere una posizione più proattiva per mantenere al sicuro National City. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) affronta la sfida più grande della sua vita. L’episodio è stato diretto da Tawnia McKiernan con la storia di Robert Rovner e la sceneggiatura di Emilio Ortega Aldrich e Nicki Holcomb (#615).

Supergirl 6×15

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

- Pubblicità -