Our Kind Of People
- Pubblicità -

Our Kind Of People è la nuova serie tv FOX creata da Karin Gist e basata sull’omonimo libro del 1999 libro scritto da Lawrence Otis Graham. Nel settembre 2017, è stato annunciato che un adattamento del libro di Lawrence Otis Graham del 1999 Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class , presentato da Wendy Calhoun, era in fase di sviluppo alla Fox.

 
 

Nell’agosto 2019, la scrittura della serie è stata rilevata da Lee Daniels e Karen Gist. Lo scoppio della pandemia di COVID-19 nel marzo 2020 ha portato la serie a uno sviluppo fuori ciclo. Nel settembre 2020, è stato confermato che la stanza di uno scrittore era stata aperta per la serie e che la serie era in lizza per un ordine di serie per la stagione 2021-22. Il 29 marzo 2021, il progetto ha ricevuto ufficialmente un ordine di serie da Fox.

Our Kind Of People: qundo esce e dove vederla in streaming

Our Kind Of People uscirà il 21 settembre 2021 negli USA su FOX. In Italia Our Kind Of People non ha ancora una programmazione.

Our Kind Of People: trama e cast

Ambientata a Oak Bluffs, nel Massachusetts , la serie segue il viaggio della madre single Angela Vaughn mentre si propone di reclamare il nome della sua famiglia. Ma presto scopre un oscuro segreto sul passato di sua madre che sconvolgerà il suo mondo.

In protagonisti sono  Yaya DaCosta come Angela Vaughn, Nadine Ellis come Leah Franklin Dupont, Lance Gross come Tyrique Chapman, Rhyon Nicole Brown come Lauren Dupont, Alana Kay Bright come Nikki Vaughn, Kyle Bary come Quincy Dupont, Joe Morton come Teddy Franklin e Morris Chestnut come Raymond Dupont. Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Raven Goodwin come Josephine, Nicole Chanel Williams come Taylor, L. Scott Caldwell interpreta Olivia Sturgess Dupont e  Debbi Morgan come Patricia Williams.

Gli episodi della prima stagione di Our Kind Of People

  • St. 1 episodio 1: Ispirato dal libro provocatorio e acclamato dalla critica di Lawrence Otis Graham, “Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class”, OUR KIND OF PEOPLE si svolge nell’ambizioso mondo di Oak Bluffs on Martha’s Vineyard, una roccaforte storica dove il ricco e potente Black l’elite è venuta a giocare per oltre 50 anni. Dalla scrittrice e produttrice esecutiva Karin Gist (“Star”, “Grey’s Anatomy”) e dal produttore esecutivo Lee Daniels (“Empire”, “The United States Vs. Billie Holiday”), OUR KIND OF PEOPLE segue una mamma single volitiva mentre si propone di rivendicare il nome della sua famiglia e avere un impatto con la sua rivoluzionaria linea di prodotti per capelli che mette in risalto la bellezza innata e naturale delle donne nere. Ma presto scopre un oscuro segreto su sua madre’ s passato che capovolgerà il suo mondo e scuoterà per sempre questa comunità. La madre single Angela Vaughn arriva nell’enclave di Martha’s Vineyard con la figlia e la zia adolescenti e viene immediatamente catapultata in un mondo di ricchezza e glamour, nonché nel mirino delle potenti famiglie Franklin e Dupont.
  • St. 1 episodio 2: Mentre Angela cerca di ottenere un posto per Eve’s Crown nel programma dell’incubatrice Franklin, scopre un segreto devastante su sua madre. Nel frattempo, Leah tenta di spodestare Teddy dal ruolo di capo di Franklin, Raymond è determinato a riavere la sua compagnia e scoppia il caos per i Dupont al Black Diamond Ball. Guest star L. Scott Caldwell come Olivia Dupont; Raven Goodwin come Josephine; Jeff Hephner nel ruolo di Jack Harmon; Susan Spagna come Rose Franklin; Il pastore John Gray come se stesso.
  • St. 1 episodio 3: Angela vuole fare di Nikki il volto di Eve’s Crown e costringe Leah a mettere mano al programma dell’incubatrice. Nel frattempo, Raymond affronta Teddy per riavere la sua compagnia, e Piggy si confronta con il suo passato. Quindi, i segreti vengono rivelati quando Lauren porta sua nonna Rose all’annuale Juneteenth Rose Ball, dove rivela un segreto di famiglia
  • St. 1 episodio 4: Angela incontra il padre di Nikki, Nate, mentre si occupa di i tabloid che la inseguono dopo che il suo segreto di paternità viene rivelato. Nel frattempo, il migliore amico di Angela, Tommy “Tizzie” Jones, arriva a Oak Bluffs per aiutarla con l’inaugurazione del flagship store di Eve’s Crown. Poi, Teddy si confida con Leah, Nikki e Taylor si avvicinano e Raymond incontra un volto del passato per aiutare Teddy a riprendersi la sua compagnia. Guest star lex Newell come Tommy “Tizzie” Jones; Melissa De Sousa come Alex; McKinley Freeman come Nate; Nicole Chanel Williams come Taylor.
  • St. 1 episodio 5: Angela chiede un favore a Tyrique e incontra Teddy, che fa i primi passi per accoglierla in famiglia. Angela cerca anche di far accettare Nikki all’Oak Bluffs Cotillion, Raymond si confida con Olivia e il triangolo Nikki-Taylor-Lauren si surriscalda. Quindi, Leah è scioccata dal comportamento di Lauren e le condizioni di Teddy peggiorano. Guest star di Our Kind Of People 1×05 sono Debbi Morgan come zia Piggy; L. Scott Caldwell nel ruolo di Olivia Dupont; Nicole Chanel Williams come Taylor
- Pubblicità -