- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso le prime foto ufficiale di Tell Me a Story 2, la seconda stagione della serie Tell Me a Story.

 
 

TELL ME A STORY 2

Tell Me a Story 2 è la seconda stagione della serie thriller creata da Kevin Williamson per il network americano CBS.

La serie raccoglie le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto. Ambientato nella moderna New York City, la prima stagione di questo dramma intreccia “The Three Little Pigs”, “Little Red Riding Hood” e “Hansel and Gretel” in un’epica e sovversiva favola di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Il cast di TELL ME A STORY include James Wolk, Billy Magnussen, Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick, Michael Raymond-James, Davi Santos, Sam Jaeger, Zabryna Guevara con Paul Wesley e Kim Cattrall.  Da Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, TELL ME A STORY è scritto e prodotto da Kevin Williamson insieme a Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander, che dirige e produce i primi due episodi.

Girato in location a Nashville, la seconda stagione vede la partecipazione di Paul Wesley (“The Vampire Diaries”) nei panni di Tucker Reed, Carrie-Anne Moss (“The Matrix”, “Jessica Jones”) nei panni di Rebecca Pruitt, Odette Annable (“House”, “Supergirl” “) Come Maddie Pruitt, Eka Darville (” Jessica Jones “) come Beau Morris, Matt Lauria (” Kingdom “,” Friday Night Lights “) come Jackson Pruitt, Natalie Alyn Lind (” The Gifted “,” The Goldbergs “) come Ashley Rose Pruitt e Ashley Madekwe (“Salem”, “Vendetta”) nei panni di Simone Garland. Inoltre, Danielle Campbell (“The Originals”) torna in TELL ME A STORY in questa stagione in un ruolo ricorrente, come Olivia Moon. Garcelle Beauvais (“Spider-Man Homecoming”) nei panni di Veronica Garland, Caleb Castille (“Wu Tang: An American Saga”) nei panni di Ron e Christopher Meyer (“The Affair”) nei panni di Derek completano il cast con ruoli ricorrenti.

Da Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, TELL ME A STORY è scritto e prodotto da Kevin Williamson al fianco di Aaron Kaplan, Dana Honor e Michael Lohmann.

- Pubblicità -