The Bold Type 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Sarah Watson, interpretata da Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy per il canale americano Freeform.
I primi episodi di The Bold Type 4 debutteranno a febbraio negli USA.
The Bold Type 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Sarah Watson, interpretata da Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy per il canale americano Freeform.
I primi episodi di The Bold Type 4 debutteranno a febbraio negli USA.
La quarta stagione di The Bold Type debutterà nel corso del 2020 negli USA. In Italia la serie è trasmessa da Premium Stories canale di SKY. The Bold Type in streaming è disponibile su Netflix e Prime Video.
La serie riprenderà esattamente dopo il crepacuore, la storia d’amore e l’incertezza del secondo finale di Parigi, “The Bold Type tornerà a New York dove Jane, Kat e Sutton stanno affrontando le conseguenze di alcune importanti decisioni. Nel frattempo, Scarlet Magazine sta subendo alcuni cambiamenti, con nuovi membri dello staff che sono saliti a bordo e che sono volati ad arruffare alcune penne.
Durante la terza stagione, il trio continuerà a spingersi verso confini di ciò che significa essere giovani donne che destreggiano le carriere e amano la vita mentre abbracciano le loro identità. La serie continua inoltre ad esplorare importanti questioni, sia politiche che personali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti riproduttivi femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale, tra gli altri.
The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.
Ideata da Sarah Watson, The Bold Type 3 è la terza stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.
La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.