The Book of Boba Fett
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto su Disney+ di The Book of Boba Fett, la nuova serie tv basata sull’universo di Star Wars su piattaforme e ancora oggi le domanda che i fan si pongono è: cosa racconterà la serie? quale arco temporale approfondirò?. Ebbene, come molto di voi sapranno, l’infanzia di Boba Fetti è stata trattata nelle serie animate Star Wars: L’attacco dei cloni e The Clone Wars, mentre The Mandalorian ha poi rivelato che il personaggio è sopravvissuto agli eventi di Il ritorno dello Jedi. Tuttavia, ci sono ancora molte cose che non sappiamo, incluso come sia diventato un cacciatore di taglie che abbiamo incontrato ne L’Impero colpisce ancora e gli eventi che circondano la sua fuga dal Sarlacc Pit.

 
 

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare tutte le puntate di The Book of Boba Fett e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Speriamo che almeno una parte di questo venga affrontata in The Book of Boba Fett e l’attore Temuera Morrison durante una recente intervista ha promesso ai fan che la serie Disney+ colmerà alcune lacune. “Ci saranno sicuramente una serie di risposte”, ha scherzato. “Alcune risposte prolisse. Alcune risposte brevi e taglienti. Alcune risposte colorate. Stiamo riempiendo molte lacune”. La co-protagonista di Morrison, Ming-Na Wen, ha aggiunto a questo punto, spiegando come il contatto con la morte di Boba e Fennec Shand sia ciò che li avvicina nello show.Boba è morto – o pensavamo che fosse così – nella fossa del Sarlacc, quindi penso che entrambi condividano quelle esperienze di pre-morte in comune. Entrambi hanno una vulnerabilità che capiscono”.

La serie tv The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fettsarà ambientato nella linea temporale di The Mandalorian e la star Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie titolare, insieme a Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di The Mandalorian, un emozionante episodio che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

- Pubblicità -