Yellowstone 4 stagione
- Pubblicità -

Paramount+ ha diffuso le anticipazioni di Yellowstone 4×06, il sesto episodio della quarta stagione di Yellowstone, l’acclamata serie tv con protagonista Kevin Costner.

 
 

In Yellowstone 4×06 che si intitolerà  “I Want to Be Him” Beth mette all’angolo l’ospite che soggiorna a casa di suo padre; Kayce lotta per trovare un nuovo posto in cui vivere lui e la sua famiglia; Jamie cerca Garrett e cerca di tirargli fuori la verità; Lloyd raggiunge il punto di rottura e perde la calma.

Yellowstone 4×06

Yellowstone 4 è la quarta stagione della serie tv Yellowstone creata da Taylor Sheridan e John Linson per il Paramount Network con Kevin Kostner.

In Yellowstone 4 protagonisti sono Kevin Costner nel ruolo di John Dutton, è un patriarca miliardario della sesta generazione della famiglia Dutton, che controlla il Yellowstone Dutton Ranch, il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti. Luke Grimes nei panni di Kayce Dutton, un ex SEAL della Marina degli Stati Uniti e uno dei figli di John ed Evelyn. Kelly Reilly nei panni di Beth Dutton, una finanziera e figlia di John ed Evelyn. Wes Bentley nei panni di Jamie Dutton, avvocato, aspirante politico e uno dei figli di John ed Evelyn. Cole Hauser nel ruolo di Rip Wheeler, caposquadra del ranch di Yellowstone e del braccio destro di John. Kelsey Asbille nel ruolo di Monica Long Dutton, moglie dei nativi americani di Kayce. Brecken Merrill nel ruolo di Tate Dutton, figlio di Kayce e Monica e unico nipote di John. Jefferson White nel ruolo di Jimmy Hurdstrom, un ranch di Yellowstone. Danny Huston nel ruolo di Dan Jenkins, un miliardario sviluppatore di terreni dalla California con l’aspirazione di costruire su parti di Yellowstone.

- Pubblicità -