- Pubblicità -

Cresce l’attesa sull’annunciata serie The Defenders, show che riunirà tutti i supereroi Marvel visti nel piccolo universo sviluppato su Netflix e oggi arrivano nuovi rumors su un potenziale nuovo personaggi introdotto.

 
 

Infatti, secondo alcuni rumors che si fanno sempre più insistenti sembra che i Marvel Studios siano intenzionati a introdurre nella serie Mephisto, personaggio sovrannaturale che amplierebbe la schiera di caratteri di questo tipo composta al momento da Doctor Strange (cinema) e Iron Fist ( serie tv). Secondo alcuni inoltre questo ingrosso avrebbe senso anche per preparare il terreno alla seconda ondata di personaggio protagonisti di show targati Netflix, come si vocifera, incentrati su  Blade, Ghost Rider e Moon Knight. Ovviamente si tratta soltanto di rumors dunque bisognerà aspettare la conferma e la veridicità di queste voci.

A scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori (The Defenders), sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.

The Defenders

Via CBM

- Pubblicità -