The Endgame - Serie tv (2022): uscita, trama, cast e dove vederla in streaming

The Endgame è la nuova serie tv creata da Jake Coburn e Nicholas Wooton per il network americano NBC.

The Endgame serie tv 2022

 

The Endgame: uscita e dove vederla in streaming

The Endgame uscirà dal 21 febbraio 2022, su NBC negli USA. In Italia The Endgame non ha ancora una programmazione. The Endgame in streaming non è disponibile.

The Endgame: trama e cast

La serie è uno show incentrato sul mondo delle rapine sexy e contorto e segue alcune persone nella loro ricerca mentre vivono in un mondo fatto d’amore, giustizia e il bene più prezioso del mondo: la verità.

In The Endgame protagonisti sono Morena Baccarin nel ruolo di Elena Federova,Ryan Michelle Bathe nel ruolo di Val Fitzgerald, Costa Ronin nel ruolo di Sergey Vodianov, Noah Bean nel ruolo di Jonathan Doak, Kelly AuCoin nel ruolo di Reed Doblin, Mark D. Espinoza nel ruolo di Rogelio Real, Kamal Angelo Bolden nel ruolo di Elgin Turner, Charlotte Townsend nel ruolo di Team Leader Carr, Max Daniels nel ruolo di Necati Acar, Aaron Costa Ganis nel ruolo di Robert Lawton.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -

Ultime news su The Endgame

The Endgame serie tv 2022

The Endgame: teaser promo della nuova serie con Morena Baccarin

Il network americano NBC ha diffuso il teaser promo di The Endgame, l'annunciata serie tv che vedrà protagonista l'attrice Morena Baccarin. https://youtu.be/l1_t70CX5bA The Endgame The Endgame è...
The Endgame serie tv 2022

The Endgame: la nuova serie thriller NBC

Arriva da Deadline la notizia che la NBC ha annunciato il dramma di rapine in banca The Endgame con Morena Baccarin e Ryan Michelle...
- Pubblicità -
- Pubblicità -