- Pubblicità -

Arriva da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale di Barry Allen in The Flash 4, l’attesissima quarta stagione della serie tv targata The CW/DC.

 
 

The Flash 4Insieme alla foto, l’attore protagonista Grant  Gustin, ha rivelato alcune succulenti anticipazioni. 

“Inizialmente, Barry è abbastanza sconvolto quando esce dalla Speed ​​Force”, dice  Grant Gustin a EW“Non è più lui, non parla più di sciocchezze. Il modo in cui lo vedo, quando era nella Speed ​​Force, ha vissuto tutta la sua vita, dall’inizio alla fine. Quindi, in un certo senso, esce molto saggio, in grado di conoscere tutto, ma non ha alcuna comprensione di ciò che ha visto, perciò esce molto sconvolto e parla di quello che pensa ha senso completo, ma per certi versi al resto del team sembra tutto assurdo”.

GUARD ANCHE: The Flash 4: nuovo promo “Hero Reborn”

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg  invece spiega che il tempo trascorso da Barry nello Speed Force ha avuto un effetto positivo su di lui. 

“La cosa più importante di Barry di quest’anno è che l’esperienza di essere nella Speed ​​Force sarà un po ‘un battesimo per lui. L’episodio prima è chiamato “The Flash Reborn” e Barry, in un certo senso, è rinato di nuovo “, spiega Kreisberg, facendo notare che il titolo non significa che lo spettacolo sta seguendo la linea delle storie The Flash: Rebirth dai fumetti. “La sua esperienza lì ha davvero lavato via molti dei suoi peccati e lo ha ripulito di molti suoi dubbi, delle sue paure e delle sue colpe, ed è davvero qualcosa di liberatorio per Barry ed è chiaro che ora potrà avere solo una strada aperta e un nuovo inizio, ed  ama davvero essere il nuovo Flash “.

Gustin concorda con il produttore: “Un peso enorme è stato tolto e ha perdonato di nuovo tutti gli errori che ha fatto negli ultimi anni e le persone che ha ferito. È pronto ad andare avanti con la squadra e andare avanti con Iris [Candice Patton] e essere felice di essere Barry e difendere Central City”.

VI ricordiamo che il primo episodio di The Flash 4 debutterà il 10 Ottobre 2017 sul canale americano The CW.

The Flash 4

The Flash 4 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

The Flash 4In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

 

- Pubblicità -