- Pubblicità -

Arriva da Variety la notizia che l’attrice Sugar Lyn Beard è entrato a far parte del cast di The Flash 4, l’attesa quarta stagione della serie tv di successo targata The CW/DC. 

 
 

La star sarà Rebecca Sharpe, aka Hazard e apparirà nel terzo episodio della prossima stagione della serie CW. Sharpe è descritta come qualcuno che credi poco alla sua fortuna ed è convinto che la sua vita sia maledetta – finché un incidente non cambia tutto. Con l’universo da parte sua, rappresenta una minaccia per Team Flash e Central City. 

 

The Flash 4: Tom Felton non ritornerà

Vi ricordiamo che i primi episodio di The Flash 4 andranno in onda a partire dal 10 Ottobre alle ore 20:00 ora americana.

The Flash 4

The Flash 4 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

The Flash 4In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora (durante un misterioso combattimento di luci) e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo.

- Pubblicità -