- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo di The Good Fight 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di The Good Fight .

 
 

The Good Fight 2×07

The Good Fight 2 è la seconda stagione della serie The Good Fight spin-off di The Good Wife.  The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa. Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife, The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS. The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016. In The Good Wife quando viene coinvolto in uno scandalo

- Pubblicità -