The Good Fight è la serie spin-off di The Good Wife creata da Robert King, Michelle King e trasmessa dal network americano della CBS.
The Good Fight - Serie Tv (2017): stagioni e episodi
The Good Fight: dove vederla in streaming
La prima stagione di The Good Fight, ha debuttato negli USA nella primavera del 2017. The Good Fight in streaming in Italia è disponibile su TIMvision, e Amazon Prime Video (st.1).
The Good Fight: trama e cast della serie tv
Un anno dopo il finale di The Good Wife, un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocatessa Maia e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati e si uniscono a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.
Nel cast di The Good Fight protagonisti Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, che dopo aver perso i suoi risparmi per la pensione, Diane è costretta ad abbandonare il suo studio e unirsi a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi di Chicago. Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo, all’inizio della serie lavora allo studio Reddick, Boseman & Kolstad, uno degli eminenti studi di Chicago e composto per lo più da afroamericani.
Maia Rindell (stagioni 1-in corso), interpretata da Rose Leslie, è la figlioccia di Diane che si unisce a lei dopo lo scandalo. Maia e suoi genitori sono una famiglia importante a Chicago. È fidanzata con Amy, un’assistente procuratore. Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo è un avvocato, socio titolare e fondatore dello studio Reddick, Boseman & Kolstad: sarà lui a proporre ai suoi soci di assumere Diane e Maia. Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, inizia a lavorare per Diane come segretaria, ma scopre di avere un istinto come investigatrice.
Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, è un avvocato di successo nell’ufficio del procuratore di stato. Sarà un avversario e interesse amoroso di Lucca. Barbara Kolstad (stagione 1), interpretata da Erica Tazel, è uno dei soci fondatori dello studio Reddick, Boseman, & Kolstad, lo studio dove vanno a lavorare Diane, Lucca e Maia. Liz Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald è un avvocato degli Stati Uniti e ex moglie del socio Adrian Boseman. Nel corso della stagione, i due dovranno affrontare molti dei loro problemi irrisolti.