The Handmaid's Tale 2
- Pubblicità -

Alla luce del successo della terza stagione di The Handmaid’s Tale, Hulu ha rinnovato la serie drammatica vincitrice di Emmy, Golden Globe e Peabody Award per una quarta stagione. L’annuncio è stato fatto al TCA.

 
 

The Handmaid’s Tale è stata una serie rischiosa per Hulu ed è diventato il primo show in streaming a vincere un Emmy per la migliore serie drammatica. Un successo immediato, è un punto fermo della cultura popolare che trascende l’intrattenimento. I costumi di Handmaid’s Tale sono diventati un simbolo dei diritti delle donne e sono stati recentemente incorporati nelle proteste contro la legislazione statale che vieta l’aborto.

La prima stagione ha vinto otto Emmy Awards, tra cui migliore serie drammatiche e migliore attrice in una serie drammatica, Elisabeth Moss, insieme a una serie di altri riconoscimenti. Mentre la seconda stagione di The Handmaid’s Tale non è stata in grado di ripetere lo spettacolo stellare dell’anno scorso, il dramma distopico rimane ancora un formidabile concorrente per i premi.

Nel 2018, ha vinto tre Emmy Primetime. Con solo tre episodi ammissibili ai Primetime Emmy Awards del 2019, The Handmaid’s Tale conta 11 nomination, il massimo per un programma Hulu.

The Handmaid’s Tale, con MGM Television, è prodotto da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

- Pubblicità -