The L Word: Generation Q 2 stagione: uscita, trama, cast e streaming

The L Word: Generation Q 2 è la seconda stagione serie tv commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime.

The L Word Generation Q 2 stagione

La serie segue un cast di amici, la maggior parte dei quali sono donne lesbiche , che vivono a West Hollywood, California. The L Word è il sequel dell’omonima serie andata in onda dal 2004 al 2008.

Pubblicità

The L Word: Generation Q 2: quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi della nuova serie debutteranno negli USA nell’autunno del 2020. In Italia la serie attualmente non ha una programmazione dunque non è disponibile né in tv né in streaming.

The L Word: Generation Q 2: trama e cast della serie tv

THE L WORD: GENERATION Q 2 continua a seguire le vite mescolate di Bette Porter (Jennifer Beals), Alice Pieszecki (Leisha Hailey) e Shane McCutcheon (Kate Moennig), insieme ai nuovi personaggi Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi) mentre vivono l’amore, il dolore, sesso, battute d’arresto e successo a Los Angeles.

In THE L WORD: GENERATION Q 2 protagonisti sono Jennifer Beals nel ruolo di Bette Porter , una lesbica candidata al sindaco di Los Angeles . Beals riprende il suo ruolo da The L Word. Katherine Moennig nel ruolo di Shane McCutcheon , una parrucchiera lesbica androgina e altamente sessuale. Moennig riprende il suo ruolo da The L Word.  Leisha Hailey nel ruolo di Alice Pieszecki , conduttrice di talk show. Hailey riprende il suo ruolo da The L Word. Arienne Mandi nei panni di Dani Núñez, responsabile delle pubbliche relazioni di Bette e fidanzata di Sophie. In precedenza era la direttrice delle comunicazioni per la compagnia di suo padre, “Núñez Incorporated”. Sepideh Moafi nei panni di Gigi Ghorbani, l’ex moglie della fidanzata di Alice, Nat, e la madre biologica dei loro figli Leo Sheng nei panni di Micah Lee, professore a contratto tra uomini e donne. Jacqueline Toboni nel ruolo di Sarah Finley, assistente esecutiva di una famiglia religiosa. Va da “Finley” e lavora per Alice. Rosanny Zayas nel ruolo di Sophie Suarez, produttrice televisiva dello show di Alice e della fidanzata di Dani.

The L Word: Generation Q 2: trailer

NON DISPONIBILE
Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità

Ultime episodi di The L Word: Generation Q 2

The L Word Generation Q 2 stagione

The L Word: Generation Q, Showtime rinnovato per una seconda...

La Showtime ha ordinato una seconda stagione di dieci episodi di THE L WORD: GENERATION Q, il sequel della rivoluzionaria serie drammatica THE L...

IN EVIDENZA