The Man in the High Castle 4 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

The Man in the High Castle 4 è la quarta e ultima stagione della serie creata da David Zucker e Scott Free e basata sul premiato romanzo di storia alternativa di Philip K. Dick del 1962, The Man in the High Castle.

The Man in the High Castle 4

I primi episodi di The Village debutteranno il 19 Marzo sulla NBC.

 

The Man in the High Castle 4: cast e trama

Basata sul premiato romanzo di storia alternativa di Philip K. Dick del 1962, The Man in the High Castle indaga su cosa sarebbe potuto succedere se gli alleati avessero perso la Seconda Guerra Mondiale. The Man in the High Castle 4 sarà caratterizzata da guerra e rivoluzioni. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di un mondo migliore di Juliana Crain (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo e l’allettante possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.

The Man in the High Castle ha fatto la storia quando ha debuttato su Prime Video nel 2015 diventando la serie Original più vista. Da allora la serie ha ricevuto apprezzamenti dalla critica guadagnando premi e nomination tra cui la vittoria di due Emmy Award e le recenti nomination agli ADG Awards, agli ASC Awards, ai CDG Awards, ai VES Awards e ai MPSE Golden Reel Awards. Amazon Studios ha inoltre annunciato recentemente un accordo first look con la produttrice esecutiva di The Man in the High Castle Isa Dick Hackett ed Electric Shepherd Productions per continuare a sviluppare e produrre nuove serie Prime Original che saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.

The Man in the High Castle 4: cast

Il cast di The Man in the High Castle 4 annovera Alexa Davalos (Mob City), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Chelah Horsdal (You Me Her) e Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D., with Rufus Sewell (Victoria). E nuovi interpreti tra cui: Frances Turner (The Gifted), CléBennett (Homeland), Rich Ting (NCIS: Los Angeles), David Sakurai (Iron Fist), Carter MacIntyre (Benched) e Bruce Locke (Hero). La serie è stata sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files), con Ridley Scott (The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (Philip K. Dick’s Electric Dreams),Wesley Strick (The Loft), Daniel Percival (Banished) e David Scarpa (All the Money in the World) come produttori esecutivi della quarta stagione. Percival e Scarpa sono showrunner della quarta stagione.

Ultime news su The Man in the High Castle 4

The Man in the High Castle 4

The Man in the High Castle 4: tre nuovi attori nel cast

Arriva da Deadline la notizia di tre nuovi ingressi nel cast di The Man in the High Castle 4, l'annunciata quarta stafgione della serie Amazon. Nella...
Pubblicità
Pubblicità

IN EVIDENZA

 
Pubblicità