- Pubblicità -

Amazon Studios ha diffuso il trailer ufficiale di The Marvelous Mrs. Maisel 2, l’annunciata seconda stagione dell’acclamato show televisivo The Marvelous Mrs. Maisel.

 
 

The Marvelous Mrs. Maisel 2 è la seconda stagione della serie televisiva creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios.

In The Marvelous Mrs. Maisel 2 ritorneranno i personaggi Miriam “Midge” Maisel, interpretata da Rachel Brosnahan, Joel Maisel, interpretato da Michael Zegen, Susie Myerson, interpretata da Alex Borstein, Abe Weissman, interpretato da Tony Shalhoub e Rose Weissman, interpretata da Marin Hinkle.

The Marvelous Mrs. Maisel 2, la trama

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

The Marvelous Mrs. Maisel 2

Nella serie Miriam “Midge” Maisel è una casalinga ebrea che vive a New York nel 1958. Suo marito Joel tenta, con scarso successo, di esibirsi come comico. Midge aiuta Joel fornendo dei feedback positivi sui suoi spettacoli, ma ad un certo punto scopre che Joel ha rubato una battuta a Bob Newhart. Una notte, dopo una prestazione particolarmente ruvida, Joel confessa a Midge che ha una relazione con un’altra persona e la lascia. Midge va dalla sua famiglia per chiedere sostegno, ma riceve soprattutto critiche per la sua scelta di sposare Joel. Dopo essersi ubriacata, Midge torna nel Comedy Club, dove Joel si esibisce, improvvisa uno spettacolo con tema la propria situazione sentimentale e in conclusione mostra il seno a dimostrazione di quanto sia attraente.

Ovviamente viene arrestata e portata in carcere per atti osceni in pubblico. La mattina seguente, al suo rilascio, incontra il comico Lenny Bruce, anch’egli in fase di scarcerazione. Bruce avverte Midge che l’ambiente della comicità è tremendo, ma Midge prende la sua opinione come un incoraggiamento e si riunisce con Susie, una dipendente del Comedy Club, per affinare il suo pezzo comico.

- Pubblicità -