- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Middle 9×19, il quattordicesimo inedito episodio della nona stagione di The Middle.

 
 

In The Middle 9×19 che si intitolerà dall’episodio “Bat Out Of Heck” Frankie è sorpreso ma sollevato quando il Dr. Goodwin (Jack McBrayer) accetta di acquistare tutto l’arachidi fragile che Brick ha bisogno di vendere per la scuola. Ma il buon dottore mostra un po ‘di comportamento di Mr. Hyde quando Frankie non consegna il prodotto in maniera rapida. Nel frattempo, Axl si sta ammalando e stanco di avere Mike che gli dice come gestire la sua vita; al contempo le cose vanno fuori dai binari quando Axl tenta di scambiare il Winnebago e comprare un’auto. Infine Sue è più determinata che mai a vincere una borsa di studio alberghiera molto prestigiosa e competitiva mentre Frankie giura che sta vedendo qualcosa di misterioso nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 10 aprile su ABC

The Middle 9×19

The Middle 9x19The Middle 9 è la nona stagione della situation comedy statunitense che va in onda dal 30 settembre 2009 sul canale ABC.

In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale pay Joi di Mediaset Premium dal 17 gennaio 2010, mentre in chiaro, viene trasmessa dal 5 luglio 2011 dal canale Italia 2, anche se le stagioni tre e quattro sono state proposte per la prima volta sul canale Italia 1.

La serie segue le vicende di Frankie Heck, Mike Heck e dei loro tre figli: Sue Heck, Axl Heck e Brick Heck, che vivono in una piccola cittadina dell’Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.

- Pubblicità -