Queen of the South 3: trailer della terza stagione

-

Dopo il teaser USA Network ha diffuso finalmente il primo trailer di Queen of the South 3, l’annunciata terza stagione di Queen of the South.

- Pubblicità -
 

Il primo episodio della terza stagione debutterà questo giovedì su USA Network.

[nggallery id=603]

Queen of the South 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense di genere action-drama formata da 13 episodi. La premiere si è tenuta il 23 giugno del 2016 negli Stati Uniti. È un adattamento della famosa telenovela La Reina del Sur.

In Italia, la serie è stata interamente pubblicata il 9 maggio 2017 su NetflixLa serie è stata rinnovata per una seconda stagione e verrà trasmessa negli Stati Uniti dall’8 giugno 2017. Nell’agosto 2017 la serie viene rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda nel 2018.

Queen of the South 3Lo show si ispira al best seller La Reina Del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte (già in passato adattato in una telenovela targata Telemundo) e ha come protagonista Teresa Mendoza (Alice Braga).

Quando il suo fidanzato, uno spacciatore di droga, viene ucciso in Messico, Teresa è obbligata a partire e cercare rifugio negli Stati Uniti, dove unisce le sue forze con una persona che fa parte del suo passato per far arrestare il narcotrafficante che l’ha obbligata a fuggire. Nel farlo impara tutte le informazioni utili per farla diventare leader dell’attività.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -