The Originals 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

The Originals 2 è la seconda stagione della serie di successo creata da Kevin Williamson e Julie Plec per il network americano The CW.

The Originals 2

The Originals 2 è lo spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries.

Pubblicità

The Originals 2: uscita e dove vederla in streaming

La seconda stagione di The Originals composta da 22 episodi è stata trasmessa dall’autunno del 2014 fino alla primavera del 2015.

The Originals 2: trama e cast della seconda stagione

Nella seconda stagione Klaus, Elijah e Hayley sono alla ricerca di un piano per distruggere la famiglia dei Guerrera, ancora a New Orleans e ancora con gli anelli lunari, che indeboliscono l’ibrido Originale ad ogni luna piena. In una di queste notti decidono di attaccarli con l’aiuto di Marcel, così Francesca e la sua famiglia vengono annientati e tutti gli anelli distrutti. Davina, nella soffitta della chiesa di Sant’Anne, tiene rinchiuso Mikael, cercando un modo per liberare Marcel e Josh dal legame di sangue che entrambi hanno con Klaus, nel fine di uccidere quest’ultimo. Intanto, sono tornati in vita Esther, Finn e anche Kol. Dopo che Elijah incontra Mikael, Klaus ha un incontro anche con la madre, nel corpo dell’ultima ragazza del raccolto, Cassie.

I protagonisti di The Originals 2 sono Klaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan, Elijah Mikaelson, interpretato da Daniel Gillies, Rebekah Mikaelson, interpretata da Claire Holt, Marcel Gerard, interpretato da Charles Michael Davis, Sophie Deveraux, interpretata da Danielle Pineda, Camille O’Connell, interpretata da Leah Pipes, Davina Claire, interpretata da Danielle Campbell, Vincent Griffith, interpretato da Yusuf Gatewood, Freya Mikaelson, interpretata da Riley Voelkel, Joshua “Josh” Rosza interpretato da Steven Krueger, Hope Mikaelson, interpretata da Summer Fontana.

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità

Ultime news su The Originals 2

IN EVIDENZA