The Punisher
- Pubblicità -

Netflix ha annunciato la chiusura di The Punisher e Jessica Jones, gli ultimi due show realizzati in accordo con Marvel. L’annuncio segue le chiusure di Iron Fist, Luke Cage e quella clamorosa di Daredevil, dopo una terza stagione di grande successo.

 
 

“The Punisher di Marvel non tornerà per la terza stagione su Netflix – è stato dichiarato dalla piattaforma di streaming in un comunicato – Lo showrunner Steve Lightfoot, il fantastico equipaggio e il cast eccezionale, incluso Jon Bernthal, hanno prodotto una serie acclamata e avvincente per i fan e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire. Inoltre, rivedendo la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione sarà la stagione conclusiva per la Jessica Jones della Marvel. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intero cast e troupe, per tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria, che è stata riconosciuta dai Peabody Awards, tra molti altri. Siamo grati alla Marvel per cinque anni della nostra proficua collaborazione e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie sin dall’inizio.”

La notizia non giunge inaspettata, visto la chiusura degli altri show e l’annuncio di Disney +, piattaforma streaming della Casa di Topolino che plausibilmente tenderà ad includere tutti gli show con protagonisti personaggi Marvel (e di altri franchise sotto il dominio della Disney).

- Pubblicità -