The Royals 4
- Pubblicità -

Il canale americano E! ha diffuso promo e trama di The Royals 4×08, il nono inedito episodio della quarta stagione di The Royals.

 
 

In The Royals 4×09 che si intitolerà “Foul Deeds Will Rise” le vere intenzioni di Liam sono rivelate mentre Jasper aiuta Liam con un piano; infine Willow e Robert hanno un brutto colpo.

The Royals 4×09

I primi episodi di The Royals 4 debutteranno domenica 11 marzo alle 22 su EI.   ed è composta da 10 nuovi inediti episodi.

The Royals 4 è la quarta stagione della serie ideata da Mark Schwahn

Nella quarta stagione The Royals gli eventi riprendono subito dopo che l’affascinante Prince Robert (Max Brown) è incoronato Re d’Inghilterra. Il principe Liam (William Moseley) e il suo recente zio Cyrus (Jake Maskall) formano un’improbabile alleanza mentre la regina Helena (Elizabeth Hurley) lotta per controllare la sua influenza indisciplinata mentre scopre il suo ruolo nel palazzo. E, dopo una nuova relazione, la guardia del corpo Jasper (Tom Austen) prova a catturare il cuore della Principessa Eleanor (Alexandra Park) ancora una volta proprio mentre stanno per affrontare il loro più grande ostacolo. La serie vede anche la partecipazione di Genevieve Gaunt nei panni di Wilhelmina. 

The Royals 4 è prodotta da Lionsgate e UCP, Brian Robbins, Joe Davola (“One Tree Hill”, “Smallville”) e Shauna Phelan.

- Pubblicità -