- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Timeless 2×08, l’ottavo inedito episodio della seconda stagione di Timeless.

 
 

In Timeless 2×08 che si intitolerà “The Day Reagan Was Shot” The Time Team torna nel 1981 a Washington DC il giorno in cui il presidente Reagan è stato colpito, solo per scoprire che il L’obiettivo di Sleeper non è il Presidente – ma un giovane poliziotto reclutatore – nientemeno che l’Agente Christopher (Sakina Jaffrey), che ha riunito la squadra del tempo e ha impedito alla Scialuppa di entrare nelle mani di Rittenhouse. Il Time Team deve salvare la vita di Agent Christopher e impedirle di commettere un errore che l’ha incamminata su un percorso diverso che cambierebbe per sempre il suo futuro, il futuro della squadra e il futuro del mondo.

[nggallery id=730]

Timeless 2×08

Timeless 2×01 che si intitolerà “The War to End All Wars” dovrebbe debuttare sulla NBS l’11 Marzo 2018. 

Timeless 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Eric Kripke e Shawn Ryan per il network americano della NBC.

Timeless 2x08In Timeless il misterioso criminale Garcia Flynn si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta del governo che ha ucciso sua moglie e sua figlia. Viene formato, allora, un team composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il militare Wyatt Logan e lo scienziato Rufus Carlin, che a loro volta viaggeranno indietro nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni incontrano vari personaggi della storia tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James ed altri.

Nel cast di Timeless 2 ritorneranno  Abigail Spencer (Rectify), Matt Lanter (Star-Crossed), Goran Visnijc (ER), e Sakina Jaffrey (House of Cards, Sleepy Hollow).

Tutti i personaggi dello show. Garcia Flynn, interpretato da Goran Višnjić.Lucy Preston, interpretata da Abigail Spencer. Wyatt Logan, interpretato da Matt Lanter. Rufus Carlin, interpretato da Malcolm Barrett. Denise Christopher, interpretata da Sakina Jaffrey. Mason Lark, interpretato da Paterson Joseph. Jiya, interpretata da Claudia Doumit.

- Pubblicità -