The Walking Dead 7
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di The Walking Dead 7, che tornerà in onda ad Ottobre. Ebbene oggi a parlare della nuova stagione è stato lo showrunner e produttore esecutivo dello show, Greg Nicotero che ha rivelato alcune anticipazioni.

 
 

Il colpo di scena alla fine della sesta stagione dà una spinta ai nostri protagonisti. Ha un profondo impatto su di loro, come capita nei fumetti. Cambia la direzione di tutti. La cosa più importante della settima stagione sarà la consapevolezza che il mondo non è ciò che tutti pensano.

Alla fine della sesta stagione Rick sembrava dire a sestesso. “Abbatteremo quell’avamposto, li faremo fuori prima che loro facciano fuori noi,” e alla fine invece “Eh, oh diamine, non ne avevo idea. Quello che immaginavo del mondo non è neanche lontanamente ciò che il mondo è realmente”, e Negan glielo dimostrerà.

“Nella settima stagione scopriremo mondi nuovi, non avrebbe avuto senso concludere un capitolo e poi iniziare a metà del capitolo successivo”

Nel cast di The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

 The Walking Dead 7

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

Via IGN

- Pubblicità -