Manca ancora molto al debutto dei nuovi episodi di The Walking Dead, l’acclamato show televisivo di successo targato AMC e basato sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman. Ebbene oggi a proposito dello show ha parlare sulle pagine di Digital Spy è Greg Nicotero, a capo del team creativo. Il produttore esecutivo ha parlato della longevità della serie ammettendo che secondo lui potrebbe anche non smettere mai.
“Potrebbe proseguire fino a quando il team creativo vuole andare avanti. Adoro quando ci presentiamo sul set come se fosse il nostro primo giorno di lavoro. Il livello di impegno del cast e della troupe mantiene vivo lo spirito della serie. Se quell’elemento continuerà a esserci possiamo andare avanti a lungo, fino a quando decidiamo di proseguire”.
Ecco il nostro recap degli ultimi articoli pubblicati in merito a The Walking Dead. Tutte le recensioni degli ultimi episodi li trovate nella nostra sezione recensioni serie tv.
- The Walking Dead: le 22 morti più dolorose dello show [SPOILER]
- The Walking Dead 7, curiosità: tutti sono morti (sul set) per mano di Negan
- The Walking Dead 7, per Norman Reedus i fan “Salteranno in aria”
Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.
Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.
The Walking Dead 7
Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.