- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno True Detective, acclamato show televisivo della HBO è stato bruscamente interrotto dopo non l’esaltante successo della seconda stagione e con ogni probabilità non vedremo mai un terzo ciclo. Ma non tutti hanno dimenticato la qualità e il prodotto che fu la prima stagione con protagonista Matthew McConaughey. Ebbene oggi proprio quest’ultimo ha conferssato che gli manca un po’ il suo personaggio:

 
 

Mi manca Rust Cohle, amico. Mi manca guardarlo la domenica sera. Mi manca il vedere ‘True Detective’ la domenica sera. Ero un uomo felice quando lo abbiamo fatto in quei sei mesi, perché ero in un’isola tutta mia.

E su un possibile ritorno per una nuova stagione ammette:

Dovrebbe trattarsi del giusto contesto, del modo giusto. Quella cosa che senti..tipo  quando ho letto la sceneggiatura originale in 20 minuti ero giunto alla conclusione “se posso interpretare questo tizio, Rustin Cohle, io ci sto.”

True DetectiveTrue Detective è una serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Pottse Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata invece in California, è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reillye Vince Vaughn.

- Pubblicità -