Tulsa King
- Pubblicità -

Cresce il cast della serie tv Tulsa King, l’annunciata serie tv con protagonista Sylvester Stallone che racconta la storia della mafia newyorkese.. E’ di oggi la notizia dell’ingresso di ben quattro attori nel cast. Si tratta di Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will.

 
 

Paramount+ ha annunciato oggi che Max Casella (“The Tender Bar”), Domenick Lombardozzi (“The Irishman”), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”) e Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel”) si uniranno al protagonista della serie precedentemente annunciato e Il candidato all’Oscar Sylvester Stallone nella nuova serie originale TULSA KING (titolo provvisorio). Casella interpreterà Armand Truisi, un ambizioso criminale che opera sotto il patrocinio della famiglia Invernizzi.  Lombardozzi interpreterà Charles “Chickie” Invernizzi, il underboss e de facto capo della famiglia criminale Invernizzi. Piazza interpreterà Vince Antonacci, lo scagnozzo di Chickie. Will interpreterà Tyson, un laureato arguto e arguto che si comporta in modo più duro di quanto non sia in realtà e desidera una vita lontana dalle sue radici.

Tulsa King, la serie

Tulsa King è la serie tv creata da Taylor Sheridan con Terence Winter per Paramount+.  La serie è interpretata da Sylvester Stallone, al suo debutto televisivo con una sceneggiatura. Stallone interpreta un capo mafia appena uscito di prigione ed è stato mandato a Tulsa, in Oklahoma , dove cerca di creare un’organizzazione criminale.

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone), subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tante cerimonie dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avendo in mente i suoi migliori interessi, Dwight costruisce lentamente una “equipaggio” da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

- Pubblicità -