Una serie di sfortunati eventi
- Pubblicità -

Ecco un nuovo spaventoso promo di Una serie di Sfortunati Eventi, la serie tratta dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile il prossimo 13 gennaio 2017.

 
 

Una serie di Sfortunati Eventi – nuovo promo

La serie – avente protagonista Neil Patrick Harris nel ruolo del Conte Olaf – narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf che cerca di assassinarli per metter mano all’eredità. 

La serie narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf che cerca di assassinarli per metter mano all’eredità. 

Una serie di sfortunati eventi: teaser e data di uscita della serie Netflix

La serie – composta da otto episodi, vede Barry Sonnenfeld e Daniel Handler come esecutivi e nel cast anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes.

Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è un ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ed illustrato da Brett Helquist.

La serie narra le sfortunate vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che, persi i genitori in un incendio, vengono affidati alle cure del tutore Conte Olaf, il quale si rivela però un personaggio malvagio che vuole impossessarsi del loro vasto patrimonio economico; la fuga dal loro antagonista dà inizio alle peripezie affrontate dai tre fratelli per difendersi e scoprire i misteri collegati alla morte dei genitori, aiutati solo dal loro impegno, dalle doti naturali e dai trigemini Pantano, un altro gruppo di orfani che condivide una storia simile a quella dei Baudelaire.

Hanno venduto complessivamente 55 milioni di copie e dai primi tre libri è stato tratto il film Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi.

Fonte: CS

- Pubblicità -