War of the Worlds: episodi, anticipazioni e streaming

La nuova grande serie drammatica War of the World è stata creata e scritta dal premiato scrittore BAFTA Howard Overman, e prodotta da Urban Myth Films in collaborazione con CANAL +, Fox Networks Group (FNG) Europe & Africa e AGC Television.

War of the World

I primi episodi di War of the World arriveranno il 31 Settembre su FOX.

 

War of the Worlds: streaming e dove vederla

I primi episodi di arriveranno la prossimamente su FOX. War of the Worlds in streaming sarà disponibile su NOW TV.

Ultime news su War of the Worlds

War of the World

War of the Worlds: trailer, trama, cast e data di uscita

Il network americano FOX ha diffuso il trailer ufficiale di War of the Worlds, l'annunciata nuova serie evento basata sull'omonimo classico senza tempo di...
Pubblicità

War of the Worlds: trama della serie tv

Ambientata nell’attuale Europa, WAR OF THE WORLDS è una serie dalle mille sfaccettature, basata sulla storia senza tempo di HG Wells. Quando gli astronomi rilevano una trasmissione da un’altra galassia, è la prova definitiva della vita extraterrestre intelligente. La popolazione mondiale attende ulteriori contatti con l’alitosi. Non devono aspettare molto. Nel giro di pochi giorni, l’umanità è quasi completamente spazzata via; solo le briciole dell’umanità sono lasciate in un mondo stranamente deserto.

Mentre le navi aliene appaiono nel cielo, i sopravvissuti si pongono una domanda : chi sono questi aggressori e perché sono intenzionati a distruggerci? Questa è una storia di gente comune in circostanze straordinarie, ma sono più che semplici vittime di una brutale guerra. Perché, come arriveremo a renderci conto, il selvaggio attacco degli alieni sulla terra non è arbitrario: i suoi semi vengono seminati sotto i nostri occhi.

War of the Worlds: cast della serie tv

In War of the World protagonisti sono Gabriel Byrne, Elizabeth McGovern, Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif, Guillaume Gouix, Ty Tennant, Stephen Campbell Moore, Bayo Gbadamosi, Aaron Heffernan, Emile de Preissac e Alysson Paradis.

AGC Television distribuirà WAR OF THE WORLDS sul mercato nordamericano e co-distribuirà con STUDIOCANAL in America Latina, Asia, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente con FNG Content Distribution che gestisce Europa e Africa (esclusi i territori di lingua francese).

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità