Y: The Last Man serie tv 2021
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di Y: The Last Man 1×05, il quinto episodio della nuova serie tv Y: The Last Man.

 
 

In Y: The Last Man 1×06 che si intitolerà  “Weird Al is Dead” Yorick, l’Agente 355 e il Dr. Mann hanno avuto un intoppo mentre si recavano a San Francisco. Mentre la ricerca del 355 si infiamma, Jennifer si scontra con l’ex segretario di gabinetto Regina Oliver, che ha gli occhi puntati sulla presidenza. Hero è sedotto da un leader carismatico, Roxanne, mentre Sam e Nora sono alle prese con il loro posto in un pericoloso gruppo di sopravvissuti. Scritto da: Catya McMullen Diretto da: Destiny Ekaragha.

Y: The Last Man 1×06

Y: The Last Man è la nuova serie post-apocalyptic drama sviluppata da Eliza Clark e basata sull’omonima serie di fumetti di Brian K. Vaughan e Pia Guerre.

Y: The Last Man si svolge in un mondo post-apocalittico in cui un misterioso evento cataclismico ha ucciso simultaneamente ogni mammifero con un cromosoma Y tranne che per un uomo – Yorick Brown ( Ben Schnetzer ) – e la sua scimmietta Ampersand. La serie segue Yorick mentre attraversa il nuovo mondo, mentre i suoi sopravvissuti lottano con le loro perdite e tentano di ripristinare la società mondiale, guidati dalla madre di Yorick, che è il nuovo presidente degli Stati Uniti , Jennifer Brown ( Diane Lane ).

- Pubblicità -