Y: The Last Man serie tv 2021
- Pubblicità -

Y: The Last Man è la nuova serie post-apocalyptic drama sviluppata da Eliza Clark e basata sull’omonima serie di fumetti di Brian K. Vaughan e Pia Guerre.

 
 

Y: The Last Man, quando esce e dove vederla in streaming

Y: The Last Man in streaming uscirà su Star, canale di Disney+.

Y: The Last Man è disponibile su Star e anche on demand su Sky. Iscriviti a Disney+ e guarda anche molto altro.

Y: The Last Man, trama e cast

Y: The Last Man si svolge in un mondo post-apocalittico in cui un misterioso evento cataclismico ha ucciso simultaneamente ogni mammifero con un cromosoma Y tranne che per un uomo – Yorick Brown ( Ben Schnetzer ) – e la sua scimmietta Ampersand. La serie segue Yorick mentre attraversa il nuovo mondo, mentre i suoi sopravvissuti lottano con le loro perdite e tentano di ripristinare la società mondiale, guidati dalla madre di Yorick, che è il nuovo presidente degli Stati Uniti , Jennifer Brown ( Diane Lane ).

In Y: The Last Man protagonisti sono Diane Lane nei panni di Jennifer Brown, madre di Yorick ed Hero e deputata degli Stati Uniti che viene elevata alla carica di presidente. Ashley Romans come agente 355, guardia del corpo di Yorick. Ben Schnetzer come Yorick Brown, un artista di fuga amatoriale e ora l’ultimo umano maschio conosciuto rimasto in vita; la sua scimmia cappuccina domestica di nome E commerciale è l’unico altro mammifero maschio sopravvissuto. Olivia Thirlby come Hero Brown, la sorella di Yorick e un paramedico. Juliana Canfield come Beth DeVille, la ragazza di Yorick.Elliot Fletcher come Sam Jordan, un uomo trans e il migliore amico di Hero.Marin Ireland come Nora Brady, consulente stampa del defunto presidente degli Stati Uniti. Amber Tamblyn nei panni di Kimberly Campbell Cunningham, la figlia del defunto presidente degli Stati Uniti e autrice di best-seller.

Nella serie di fumetti originale, ogni animale con un cromosoma Y muore istantaneamente nello stesso momento, inclusa la maggior parte dei mammiferi . (Uccelli, rettili, anfibi, pesci e invertebrati non sono interessati perché utilizzano principalmente cromosomi sessuali diversi .) Mentre le persone transgender non erano presenti in modo pesante nel fumetto originale, è stato detto che gli uomini trans sono sopravvissuti perché non avevano cromosomi Y.

Gli episodi di Y: The Last Man

  • Stagione 1, episodio 1: che si intitolerà “The Day Before” Alla vigilia della peggiore crisi della storia umana, la deputata Jennifer Brown si scontra con il presidente. I suoi figli Yorick ed Hero raggiungono un bivio emotivo. Nessuno di loro sa che le loro vite stanno per cambiare per sempre.
  • Stagione 1, episodio 2: che si intitolerà “Would the World Be Kind”  Dopo che un incidente di massa ha spazzato via ogni creatura con un cromosoma Y, il presidente Jennifer Brown risponde alla crisi. Yorick teme che possa essere l’unico sopravvissuto. L’eroe tenta di correggere un torto.
  • Stagione 1, episodio 3: che si intitolerà “Neil”  Con Jennifer e Yorick riuniti, l’Agente 355 propone un piano per quello che verrà dopo. La figlia del presidente morto, Kimberly, circonda il segreto di Jennifer. Nel frattempo, Nora Brady e sua figlia Mack salutano casa.
  • Stagione 1, episodio 4: che si intitolerà  “Karen and Benji” su ordine di Jennifer, Yorick e l’Agente 355 cercano un genetista che possa svelare il mistero di come è sopravvissuto. Nel frattempo, Hero e Sam incontrano un pericoloso gruppo di donne. Scritto da: Donnetta Lavinia Grays, diretto da: Destiny Ekaragha.
  • Stagione 1, episodio 5: che si intitolerà  “Mann Hunt” Yorick e l’agente 355 cercano la dottoressa Allison Mann nella Boston devastata dalla guerra. Tornata a Washington, Jennifer nasconde la verità su Yorick ai suoi rivali politici.
  • Stagione 1, episodio 6: che si intitolerà  “Weird Al Is Dead” Yorick, l’agente 355 e il dottor Mann si imbatterono in un intoppo mentre si recavano a San Francisco. Jennifer si scontra con l’ex segretario di gabinetto Regina Oliver. Hero è sedotto da un leader carismatico mentre Sam e Nora sono alle prese con un pericoloso gruppo di sopravvissuti.
- Pubblicità -