Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings - Film: trama, cast, uscita e streaming
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, basato sul fumetto basato sull’omonimo fumetto Marvel Comics, si concentrerà su Shang-Chi; “Il maestro del Kung-Fu” e che sarà prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
La Walt Disney Pictures distribuirà Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings in tutto il mondo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista il 12 febbraio 2021. Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton e si baserà su una sceneggiatura scritta da Dave Callaham e Steve Englehart.
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: uscita in sala e in streaming
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings uscirà al cinema il 3 settembre 2021 distribuito da Walt Disney Pictures. Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli in streaming uscirà dal 3 settembre 2021 su Disney+.
Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: trailer ufficiale italiano
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: trama ufficiale
Nato nella provincia di Honan, nella Repubblica Popolare Cinese, dal genio del crimine assetato di sangue e desideroso di conquistare il mondo noto come Fu Manchu e da una donna ignota, Shang-Chi viene addestrato nelle arti marziali sin dall’infanzia ad opera del padre e dei migliori istruttori affiliati al suo impero del crimine. Un giorno tuttavia, dopo essere stato mandato dal padre ad assassinare un suo vecchio nemico, il dottor Petrie, si imbatte nella nemesi paterna, sir Denis Nayland Smith, grazie al quale si rende conto che Fu Manchu è malvagio. Furioso, Shang-Chi si ribella al volere del padre e si unisce ai servizi segreti britannici divenendo suo nemico giurato.
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: cast del film
Il cast del film Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sarà composto da Awkwafina Simu Liu, Simu Liu nei panni di Shang-Chi e Tony Leung nei panni di Wenwu / The Mandarin, Fala Chen nel ruolo di Jiang Li, Meng’er Zhang nel ruolo di Xialing, Florian Munteanu nel ruolo di Razor Fist, Ronny Chieng nel ruolo di Jon Jon e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan.