After Earth

After-Earth-clipArriva la prima clip del film Sci-fi After Earth, il nuovo film del regista del Sesto Senso,  che vede protagonisti Will Smith e Jaden Smith. Nella prima clip possiamo vedere padre e figlio recitare in quello che probabilmente sarà il fulcro centrale della narrazione.

 

 

Vi ricordiamo che il film intitolato in Italia, After Earth – Dopo la fine del mondo uscirà nella sale il 5 Giugno 2013. Tutte le info utili nella nostra scheda: After EarthPer tutte le news consultate il nostro speciale: After Earth.

After Earth è diretto da e tra il cast troviamo attori quali 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

In “After Earth”, mille anni dopo un cataclisma che ha costretto l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime diventa la nuova casa dell’umanità. Il leggendario Generale Cypher Raige (interpretato da Will Smith) ritorna da una lunga missione di lavoro dalla sua famiglia, pronto per essere un padre per suo figlio di 13 anni, Kitai (Jaden Smith). Quando un tempesta di asteroidi provoca dei danni all’aereo di Cypher e Kitai, i due si schiantano su una Terra poco familiare e pericolosa. Con il padre mortalmente ferito, Kitai deve scoprire un territorio ostile per cercare la salvezza. Kitai ha sempre voluto essere come suo padre e questa è la sua possibilità.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=59]

- Pubblicità -