the dark knight

 
 

Wally Pfister, storico collaboratore di Christopher Nolan sarà il direttore della fotografia di The Dark Knight Rises. Bleeding Cool ci ha fatto quattro chiacchiere, e sono venute fuori cose molto interessanti, soprattutto riguardo all’ultima arrivata del cast, la bella Anne Hathaway.

 

alt

Pfister ha abbozzato qualche parola sul terzo Batman di Nolan: la pre-produzione è ormai avanzata, e  la sceneggiatura è pronta, il film verrà girato per la maggior parte con cineprese IMAX, e la sequenza d’apertura sarà “impressionante”, più de Il Cavaliere Oscuro. Pfister si è diplomaticamente dichiarato ‘all’oscuro d molte cose’:

Riuscirebbero a sorprendere anche me, è già successo in passato. Quando mi sono reso conto della quantità di ragazze che stavano provinando prima di scegliere Anne Hathaway… non sapevo nemmeno quale nome era vero e quale falso, finché Emma Thomas non me l’ha confermato due giorni prima dei provini.

Pfister ha confermato di aver girato il provino di Anne Hathaway lasciandosi andare a qualche commento: E’ fenomenale con quel costume – ma subito dopo – Verrei licenziato se ne parlassi, e così non potrei nemmeno girare il film. Non posso davvero parlarne…

Insomma è stato detto tutto e il contrario di tutto, speriamo soltanto che le alte aspettative legate al film non vengano disattese.

Fonte: badtaste.it