Chris Evans sul futuro e Capitan America

Capitan America: The Winter Soldier

Dopo aver annunciato la sua intenzione di prendersi una pausa dalle scene appena terminati gli impegni futuri con le produzioni MarvelChris Evans, che sul grande schermo ha prestato il proprio volto a Capitan America, è tornato sull’argomento.

 

Secondo quanto rivelato ai microfoni di Glamour UK, Evans tornerà ad indossare il costume a stelle e strisce per ancora tre film della serie Captain America:

“Devo assolutamente chiarire. Ho un contratto di sei film con la Marvel ed ho assolutamente intenzione di onorarlo. Questa è senza dubbio la più grande benedizione nella mia vita. La Marvel mi ha letteralmente cambiato la vita, e fanno grandi film. Lo scorso anno ho diretto un film ed è stata un’esperienza fantastica, mi sono realmente divertito. Quindi certamente cercherò di farlo ancora, dunque quando sarà il tempo di trovare altri ruoli da attore non sarò certamente propositivo a cercarli, potrei rimanere coinvolto con l’Universo Marvel per quanto riguarda l’essere davanti alla camera, e poi, al di fuori di esso, potrei essere dietro di essa.”

Dunque, con queste ultime dichiarazioni, Chris Evans ha fatto chiarezza circa non solo il suo futuro in qualità di regista ed attore, ma anche in merito allo sviluppo del personaggio di Capitan America che, dopo Capitan America: The Winter Soldier The Avengers Age of Ultron, tornerà protagonista al cinema in due ulteriori pellicole.

Fonte: Collider

- Pubblicità -