Anche Omar Sy nel cast di X-Men: giorni di un futuro passato

Omar Sy-x-menContinua il Casting di  Bryan Singer per il suo prossimo film X-Men: giorni di un futuro passato passato e oggi arriva la conferma che l’attore Omar Sy (Quasi Amici) è entrato a far parte del cast del film, tuttavia il regista ha dimenticato sul suo twitter di specificare quale sarà il ruolo del promettente attore francese.

 

Molti stanno già speculando che Sy sarà il Vescovo mutante (anche se questo personaggio è apparso dieci anni dopo la pubblicazione di Days of Future Past).  Ovviamente tocca aspettare la conferma del regista, ma tuttavia possiamo supporre che sarà un personaggio completamente inedito, quindi secondo voi quale personaggio potra interpretare Sy?

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CS.net

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]

- Pubblicità -