x-men-days-of-future-mockContinua l’eccitante attività del regista Bryan Singer che da quando ha iniziato a lavorare al nuovo X-Men non ha smesso mai di aggiornare a suon di Twitt i propri fan. Questa sera arriva una nuova foto dal suo profilo, scattata dallo stesso regista che ritrae uno dei tanti set del film nel bel mezzo della fase di costruzizone, e ovviamente sembra molto familiare.

 

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-foto-set

La didascalia della foto è invece questa: “Quanti giorni fino al  Comic Con?” ovviamente si parla del Comic Con di San Diego,  confermando quindi che il film sarà presente quest’anno al Comic-Con International. Possiamo solo sperare che alcune riprese del film saranno pronto in tempo per farle vedere ai fan, e per la cronaca: mancano solo  147 giorni all’evento.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi  e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]