Harry_Potter_e_i_doni_della_morte

 

Ieri sera a Londra c’è stata la proiezione in Premiere di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I. I nostri eroi, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e la bellissima Emma Watson, hanno sfilato sul red carpet come delle vere star, facendo andare in delirio la folla di fans accorsi a vederli.

Intanto, in film ha ricevuto le prime recensioni, non troppo entusiaste:

Total War scrive: “Il problema è: non c’è Hogwarts, non c’è struttura […] Emma Watson, come sempre, è la star: vivace, spontanea e mai eccessiva. La sua superiorità rende spiacevolmente “matriarcali” le scene con il trio: come se Hermione facesse da madre a due teenager goffi.”

 

Reuter continua: “Diverso da tutti i film precedenti, e quindi sconcertante. I veri fuochi d’artificio arriveranno con il gran finale di luglio. La principale preoccupazione sembra essere quella di seguire il libro più fedelmente possibile, obbligando i tre giovani attori a reggere il film da soli, senza il sostegno dei personaggi secondari. La parte più coinvolgente è quella in cui i ragazzi vanno al Ministero.”

 

Il Daily Mail è brve e conciso: “Un titolo migliore per il film sarebbe stato: “Hermione si mette al volante”. E’ lei a portare avanti il film, ipnotica con il suo carattere tranquillo, metodico e pragmatico. E’ piena di grinta. […] Il film dura 146 minuti: non è il più lungo della serie, ma sono certo che un incantesimo avrebbe potuto farne sparire almeno venti minuti. […] Nagini darà gli incubi a tutti i bambini e anche a parecchi adulti. “

 

Ma nonostante queste recensioni, il film in Italia resta attesissimo e intanto ci guardiamo i nostri sul red, in splendida forma!

http://www.ansa.it/webimages/large/2010/11/11/0101111204654980_20101111.jpg

http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/11/watson-hallows/emma-watson-rupert-grint-daniel-radcliffe-deathly-hallows-premiere-03.jpghttp://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/11/watson-hallows/emma-watson-rupert-grint-daniel-radcliffe-deathly-hallows-premiere-11.jpg

 

http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/11/watson-hallows/emma-watson-rupert-grint-daniel-radcliffe-deathly-hallows-premiere-08.jpghttp://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/11/watson-hallows/emma-watson-rupert-grint-daniel-radcliffe-deathly-hallows-premiere-12.jpg

http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/11/watson-hallows/emma-watson-rupert-grint-daniel-radcliffe-deathly-hallows-premiere-01.jpghttp://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/11/watson-hallows/emma-watson-rupert-grint-daniel-radcliffe-deathly-hallows-premiere-04.jpg

A quanto pare anche sul red carpet la vera protagonista di quel film è la splendida Emma che ruba la scena con classe ai due amici.

Foto: Just Jared