Jennifer Lawrence su Mystica e i suoi prossimi film

Jennifer-Lawrence-Oscar-2013-Foto

 

La bella  ha passato le ore successive alla sua vittoria agli Oscar alle prese con la tinta bruna che l’ha trasformata di nuovo in Katniss Everdeen ed è volata alle Hawaii per due settimane di reshoots per La Ragazza di Fuoco.

L’attrice sembra non avere un momento libero, infatti dopo Hunger Games 2, sarà impegnata con il nuovo progetto di David O. Russell sempre accanto a Bradley Cooper, con cui condivide anche il set di Serena, e infine per lei tornerà il momento di essere Mystica, la sensuale mutante mutaforma degli X-Men. L’attrice ha rivelato che per Giorni di un Futuro Passato non dovrà più sottoporsi ad ore estenuanti di make up, ma che indosserà una tuta che riprodurrà le note fattezze blu della mutante.

“Sono così eccitata dal fatto che devo indossare una tuta! Partirà dal collo e ricoprirà tutto il corpo, così potremo risparmiare tempo e vesciche!”

“Non ho ancora letto la sceneggiatura, non ho avuto mezz’ora libera! mi hanno dato la sceneggiatura ma ho detto letteralmente ‘non la leggerò fino a lunedì’!”.

Sicuramente tutto questo da fare per la bella Jen è benvenuto, speriamo solo che la quantità di film a cui sta lavorando non rovini la qualità della sua eccellente recitazione!

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi , Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: E!

- Pubblicità -