La Ragazza di Fuoco nuova foto con Effie Trinket

Ecco i due tributi campioni del 74esimi Hunger Games insieme alla loro preparatrice, Effie Trinket, mentre vengono presentati ad uno dei 12 Distretti di Panem durante il Tour della Vittoria. Di cosa stiamo parlando? Ma di Hunger Games La ragazza di Fuoco e della nuova foto che in esclusiva ha pubblicato Yahoo!

 

Nell’immagine vediamo Peeta e Katniss, interpretati da  Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence, e in mezzo a loro di giallo vestita Effie Trinket, di nuovo Elizabeth Banks:

 ID_D20_08568.dng

Qui la nostra gallery:

[nggallery id=119]

Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda PlummerDonald SutherlandElizabeth BanksJeffrey WrightJosh HutchersonLenny KravitzLiam HemsworthLynn CohenPhilip Seymour HoffmanStanley TucciToby JonesWoody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di Fuoco.

Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour della VIttoria”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che Capitol City cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

- Pubblicità -