Sam Raimi ha visto The Amazing Spider-Man!

The Amazing Spider-Man film 2012

Tempo fa abbiamo proposta una rivelazione di Sam Raimi, il quale sosteneva che non avesse il coraggio di guardare The Amazing Spider-man di Marc Webb. Leggete la notizia qui. Ora il regista intervistato da HeyGuys ha rivelato di aver finalmente visto il film:

 

E’ stato molto difficile vedere il nuovo film di Spider-Man. Sono molto legato a quel franchise, non riuscivo a immaginare uno Spider-Man diretto da un altro regista, era come fosse stato l’amore della mia vita e non volevo vedere l’amore della mia vita andare con qualcun altro. E’ stato così. Ma la settimana scorsa mi sono convinto, dicendomi: Insomma, dannazione vediamo questo film! e l’ho fatto, e mi è piaciuto molto. La cosa mi ha liberato e ho pensato “Ma perché dovevo portare questo fardello? Marc ha fatto un ottimo lavoro, e ovviamente doveva esserci una nuova storia di Spider-man, ora non vedo l’ora che esce il prossimo come un vero fan. Adoro il fumetto e sono molto felice che qualcuno stia continuando a raccontare la storia.

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e  come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

 

- Pubblicità -