Sam Raimi non ha il coraggio di guardare The Amazing Spider Man

the amazing spider-man 2

Sam Raimi è un uomo di classe. Il regista, intervistato per Il Grande e Potente Oz, ha rilasciato anche qualche dichiarazione su The Amazing Spiderman e a dispetto di quanto potremmo immaginare, ha avuto parole molto gentili per quelli che in qualche modo gli hanno tolto dalle mani un franchise. Nessuna acredine per Raimi che infatti dichiara all’Huffington Post:

 

“Sono un grande fan di Marc Webb, e un fan gigante di Emma Stone e Andrew Garfield. Ma non ho il coraggio di guardare il film, sarebbe come andare al matrimonio di una mia ex. Non posso costringermi a farlo, non ho il coraggio … Pensa di aver passato il testimone a Marc e ho sentito che ha fatto un gran film. Gli auguro solo il bene”.

Sam si è dimostrato molto più elegante di James Franco, che sempre per promuovere il film sul Mago di Oz, si è lasciato sfuggire che The Amazing Spiderman è stato un film completamente inutile.

Dal canto nostro, anche noi la pensiamo come Franco, soprattutto perchè i film di Raimi sono effettivamente dei “piccoli” capolavori rispetto a quello di Webb, ma va anche dato atto a Raimi di essere stato molto sportivo: che pensi o meno ciò che ha detto, ovviamente…

- Pubblicità -