The Amazing Spider-Man 2

the amazing spider-man 2 3 promoSebbene sia ancora presto per sapere in che direzione stia effettivamente andando la disputa che vede contrapposte Marvel Sony in relazione al futuro cinematografico del franchise Spider-Man, nelle ultime ore è comparso in rete un annuncio, quanto mai discutibile, dell’apertura dei casting per The Amazing-Spiderman 3, terzo capitolo del reboot dedicato a Peter Parker e prodotto in casa Sony.

 

Sulle pagine di Bill Beckman Casting, un sito web che si occupa della pubblicizzazione di casting in ambito cinematografico, sarebbe infatti comparsa una sezione dal titolo The Amazing Spider-Man, all’interno della quale  è specificato che la Columbia Pictures sia alla ricerca di comparse maschili e femminili di tutte le etnie tra i 18 ed i 65 anni. Inoltre il sito sottolinea la riconferma di Andrew Garfield Dane DeHaan e che le riprese si terranno ad Atlanta.

Vi ricordiamo, inoltre, che in base a quanto preventivato dalla Sony, prima dell’attacco hacker che ha scosso la casa di produzione, la data di pubblicazione di The Amazing Spider-Man 3 era slittata al 2018, mentre per l’11 novembre 2016 era previsto il rilascio di Sinister Six, spim-off dedicato alle storiche nemesi di Peter Parker.

Tuttavia, in virtù degli ultimi burrascosi sviluppi in casa Sony, suggeriamo di prendere questa notizia con le pinze, in attesa che la Sony, o la Marvel, facciano luce sul destino dell’Uomo Ragno.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -