Il Millennium Falcon è già pronto per il decollo in Star Wars Episodio VII

Yahoo Movie ha riportato la notizia che il Millennium Falcon, leggendario velivolo spaziale pilotato da Han Solo con l’aiuto del prezioso Chubecca, apparirà in Star Wars Episodio VII. Anzi, il sito specifica che la navicella spaziale è già stata costruita e si prepara ad accogliere un equipaggio del quale non conosciamo ancora i componenti.

 

STAR WARS EPISODIO VII R2 D2 CONFERMATO NELLA STORIA

Millennium Falcon 2A quanto pare però non si tratta di una riproposizione del ‘classico’, piccolo e veloce Falcon, ma di una versione aggiornata, più grande rispetto a quella della trilogia originale di Star Wars. Stando alle voci di un insider, il Falcon sarebbe già stato costruito, sia esternamente in scala 1:1 che internamente, ed è pronto per essere spostato negli studi di Pinewood dove la Lucasfilm e la Bad Robot hanno pianificato le riprese.

Tuttavia, fino a che Disney o Lucasfilm non confermeranno il ritorno del Falcon, il rumor resterà tale. Tuttavia, considerando che Harrison Ford ritornerà ad interpretare Han Solo, è anche molto probabile che con lui ritornerà anche il suo mezzo di trasporto interstellare preferito.

JASON FLAMING HA PUBBLICATO LA FOTO DELLO SCRIPT

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Yahoo via CBM

- Pubblicità -