Star Wars Episodio VII aperto nuovo casting

star-wars-episodio-VIIE’ stato lanciato un casting aperto via Twitter. L’agente Claire Curry ha infatti pubblicato sul suo account Twitter un annuncio per cercare un personaggio che andrà a ricoprire un ruolo importante nel settimo episodio della saga di Star Wars, come conferma anche il sito Jedi News. L’annuncio comprende la descrizione di due personaggi, e come possiamo intuire, si profila, per il tanto atteso film, una coppia di protagonisti dal volto ignoto, così come fu per gli episodi originali di George Lucas.

 

Ecco le descrizioni dei personaggi nell’annuncio:

Cercasi giovane donna che possa interpretare personaggio di 17-18 anni. Deve essere bella, sveglia e atletica. Siamo aperti a tutte le etnie (incluse le bi o multi razziali). Deve avere più di 16 anni.

Cercasi giovane uomo per interpretare un personaggio di 19-23 anni. Deve essere bello, sveglio e atletico. Deve avere più di 18 anni.

Oltre alla descrizione fisica dei personaggi ricercati, abbiamo anche una piccola bio per ognuno di loro, che scopriamo chiamarsi Rachel e Thomas.

Rachel: Era abbastanza giovane quando ha perso i genitori. Senza famiglia ha dovuto cavarsela da sola in una città pericolosa. Ora ha 17 anni ed è diventata forte e intelligente. E’ in grado di badare a se stessa usando senso dell’umorismo e coraggio per tirare avanti. Sempre sopravvissuta e mai una vittima, rimane fiduciosa che un giorno potrà andare via dalla sua arida esistenza per una vita migliore. Ha sempre pensato di poter fare qualcosa che l’avrebbe fatta andare via da quel posto.

Thomas: E’ cresciuto senza l’influenza paterna. Senza un modello di come essere uomo, non ha un forte senso di se stesso, nonostante questo è sveglio, capace e mostra coraggio quando necessario. Può apprezzare le assurdità della vita e capisce non si può prenderla troppo sul serio.

Se questo casting dovesse essere effettivamente per Star Wars, potremmo forci un’idea della storia, anche se, ricordiamo, per Super 8 JJ Abrams approntò uno scherzo simile, dando indicazioni completamente sbagliate rispetto a quello che poi sarebbe stato il film.

Per ora si continua a sussurrare che Star Wars Episodio VII sarà focalizzato su una generazione di eroi che potrebbe coinvolgere l’apparizione di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford, nei panni dei loro storici personaggi della saga.

Fonte: CS

- Pubblicità -