Star Wars Episodio VII: Emmanuelle Chriqui, Alexis Dziena e Taissa Farmiga

Arrivano nuovi aggiornamenti sul casting in atto dell’atteso Star Wars Episodio VII diretto da J.J. Abrams, che come sappiamo sarà il primo di una nuova trilogia prodotta da Disney.

 

J.J. ABRAMS COMMENTA LA NUOVA DATA DI USCITA E LA TRAMA

Oggi il sito Jedi News, tra le mille voci che circolano, rivela che tre attrici sono attualmente in lizza per entrare a far parte del cast della pellicola. Si tratta di Emmanuelle ChriquiAlexis Dziena e Taissa Farmiga. La prime due attrici sono note per essere nel cast della serietv dell’HBO Entourage. Mentre Taissa Farmiga, oltre ad essere la sorella minore della più nota Vera Farmiga, è anche fra le protagoniste della serie American Horror Story, al suo terzo ciclo di episodi intitolato Coven. Al momento non si hanno ulteriori notizie sul ruolo che le tre attrici si contendono quindi non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

JASON FLAMING HA PUBBLICATO LA FOTO DELLO SCRIPT

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Star Wars Episodio VII R2 D2 confermato nella storia

- Pubblicità -