HomeNews2013Star Wars Episodio VII: inaugurato l'account Instagram di Darth Vader

Star Wars Episodio VII: inaugurato l’account Instagram di Darth Vader

-

star wars

- Pubblicità -

Con la produzione di Star Wars Episodio VII pronta a decollare, l’immenso universo della saga ideata da George Lucas è pronto ad espandersi nel viral marketing attraverso le pagine del noto Social Network Instagram.

- Pubblicità -

Leggi ancheIl Millennium Falcon è già pronto per il decollo in Star Wars Episodio VII

La Lucasfilm ha da poche ore attivato un nuovo profilo Instagram dedicato all’iconica figura di Darth Vader, storico protagonista della prima trilogia, nonché leggendario villain nella seconda. Il profilo al momento contiene un’unica immagine raffigurante Vader intento in un classico selfshot che impazza tra i possessori dell’applicazione.

- Pubblicità -

Leggi anche: Star Wars Episodio VII: Emmanuelle Chriqui, Alexis Dziena e Taissa Farmiga

La trovata pubblicitaria è indirizzata certamente a creare curiosità (come se non ve ne fosse abbastanza) attorno all’imminente settimo capitolo della serie, ma anche attorno alle ulteriori produzioni ispirate all’universo abitato dai guerrieri Jedi.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII R2 D2 confermato nella storia

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Vi invitiamo, inoltre, a leggere le ultime dichiarazioni rilasciate dal regista J.J. Abrams.

Qui di seguito vi proponiamo l’immagine postata sul profilo Instagram dedicato a Darth Vader.

vaderselfshot

Fonte: Comic Book Movie

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -