Star Wars Episodio VII: Jack O’ Connel sarà nel cast?

Buone nuove per gli appassionati della leggendaria saga Star Wars, le notizie dei lavori, che procedono a gonfie vele, si susseguono costantemente e, secondo quanto riportato da Bleeding Cool, l’ultima voce vorrebbe l’ingresso di Jack O’ Connel nel prossimo Star Wars Episodio VII.

 

J.J. ABRAMS COMMENTA LA NUOVA DATA DI USCITA E LA TRAMA

Sembrerebbe che l’attore britannico, famoso per il suo ruolo nella serie tv Skins e per l’aver preso parte al recente 300 – L’alba di un impero, avrebbe già incontrato il regista J.J. Abrams in un meeting dagli esiti positivi.

Leggi ancheIl Millennium Falcon è già pronto per il decollo in Star Wars Episodio VII

Tuttavia, come molte delle notizie che accompagnano lo sviluppo di questo settimo capitolo di Guerre Stellariè una notizia da considerare per quello che è. un rumor ancora privo di conferme.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII R2 D2 confermato nella storia

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrata nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Per ulteriori informazioni sul cast: Star Wars Episodio VII: Emmanuelle Chriqui, Alexis Dziena e Taissa Farmiga

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -