Star Wars: Gareth Edwards dirigerà uno spin-off

Star Wars

Reduce dal grande successo di Godzilla, il regista Gareth Edwards dirigerà uno degli spin-off di Star WarsLa notizia è stata diffusa da The Hollywood Reporter, dove viene specificato che a causa dell’elevato livello di segretezza che circonda l’intero processo di sviluppo della saga Star Wars non è ancora chiaro quale spin-off Gareth Edwards dovrà affrontare.

 

 

In molti speculano che sono specialmente personaggi come il cacciatore di taglie Boba Fett e il maestro Jedi Yoda quelli che potrebbero ottenere un film intero su di loro. Ci sono anche voci di una possibile storia di origine di Han Solo o delle avventure di Luke Skywalker. A scrivere la sceneggiatura del film c’è Gary Whitta (Codice genesi), la cui data di uscita è fissata per il 16 Dicembre 2016, come hanno annunciato Disney e Lucasfilm in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Star Wars.

 

“Da quando ho visto per la prima volta Star Wars ho saputo esattamente quello che avrei voluto fare per il resto della mia vita – Unirmi all’Alleanza Ribelle! Non potrei essere più eccitato e onorato di andare in questa missione con la Lucasfilm.” ha detto Gareth Edwards in una dichiarazione che è stata pubblicata sul sito ufficiale di Star Wars in seguito all’uscita della news.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -