boba fettBoba Fett è sicuramente uno dei personaggio della mitologia lucasiana che ha avuto più successo negli anni, nonostante il suo ruolo relativamente marginale nella storia raccontata nei sei film della saga di Star Wars; per cui non ci siamo stupiti quando sono arrivate conferme di un progetto che proponeva uno spin off completamente dedicato a lui.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII nuovi aggiornamenti

Proprio in merito a questo progetto di uno spin off, il regista Jon Schnepp sembra saperla davvero lunga, tanto che ha confermato l’esistenza di un film su Boba Fett e soprattutto ha dichiarato che Lawrence Kasdan, co-creatore del personaggio originale, sarebbe stato ingaggiato per occuparsi della sceneggiatura. “Uno di questi è Bob Fett – ha detto Schnepp in merito agli spin off dell’universo di Star Wars – E’ lui, lo so, e so una cosa. Non rivelerò mai la mia fonte, ma il suo sceneggiatore è Lawrence Kasdan“.

Leggi anche: Star Wars Spin-off: arriva la conferma da Disney!

Non c’è che dire, Jon sembra molto sicuro di ciò che riferisce, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Proprio per questo non possiamo dare la certezza di questa informazione, ma se così dovesse essere allora potrebbe essere solo un bene per il personaggio, dal momento che la sua storia verrà sceneggiata da qualcuno che lo conosce molto molto bene!

Leggi anche: Star Wars : dall’estate 2015, ogni anno un film

Vi ricordiamo che invece il primo film della nuova trilogia, Star Wars Episodio VII, uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CBM

- Pubblicità -